PROMOZIONE ENTE

13 Maggio 2024
//

In occasione del piano di rilancio delle prestazioni di EBITERFE, l’Esecutivo dell’Ente Bilaterale ha voluto realizzare un progetto di promozione e rilancio che si concretizzerà nella seconda metà dell’anno 2024.

Nelle intenzioni dell’Esecutivo vi è innanzitutto la volontà di consentire ai dipendenti ed ai datori di lavoro delle oltre mille aziende di Ferrara che aderiscono ad EBITERFE di conoscere e utilizzare le ricche offerte in materia di fondo sostegno al reddito, welfare contrattuale e formazione.

Il progetto, già sperimentato in passato con risultati assai soddisfacenti nell’ambito del settore della bilateralità del turismo, prevede la consegna “porta a porta” ad ogni azienda aderente, a cura di incaricati diretti di EBITERFE, delle nuove brochure informative realizzate appositamente in occasione dell’entrata in vigore con decorrenza 01/05/2024 delle nuove prestazioni.

Le attese del progetto mirano in primis ad allargare la platea di coloro che ad oggi utilizzano delle ricche offerte di EBITERFE.

La brochure che sarà consegnata porta a porta è scaricabile sul sito.